Correr en Sevilla nunca es solo una carrera. El clima perfecto y uno de los recorridos más rápidos de Europa hacen del Maratón de Sevilla una cita obligada para quienes buscan su mejor marca personal. En Mister Running viajamos a España con ASICS para vivir esta magia en primera persona, apoyando a Gabriele y experimentando el futuro del running en primera persona. Entre la adrenalina de la Expo y la calidez del público, respiramos la esencia de una comunidad vibrante.
Tiempo de lectura: 5 minutos - Publicado el: 20 febrero, 2026
Asics Gel Trabuco 12 è la scarpa da trail running che offre stabilità e trazione avanzate per i sentieri. Leggi il nostro articolo e scoprila su Mister Running.

Asics Gel Cumulus 26 è una rivoluzione nel comfort della corsa, con tecnologie all`avanguardia progettate per farti sentire a tuo agio su qualsiasi distanza.

Asics Celebration of Sport è la nuova collezione pensata per liberare la positività e liberare le menti attraverso il movimento. Scopri le scarpe da running della capsule.

Scopri le nuove Asics METASPEED Sky Paris: scarpe da corsa all`avanguardia per prestazioni eccezionali. Ideali per runner che cercano velocità e comfort.

Ispirata alle luci della città di notte, la nuova Asics Lite-Show Collection è caratterizzata da dettagli riflettenti a 360° che aiuteranno i corridori a correre anche in condizioni di scarsa luminosità.

E` arrivata la nuova Asics Gel-Nimbus 27, la scarpa da running che grazie alla sua ammortizzazione ottimale ti permetterà di correre più a lungo e più comodamente che mai.

Corse lunghe o brevi, allenamenti tranquilli o sessioni più veloci, le nuove scarpe da running Asics Gel-Cumulus 27 offrono il massimo comfort in ogni corsa.

Asics Nagino Collection è la capsule di scarpe e abbigliamento per la corsa pensata per sostenere le donne nelle loro sfide.

Asics Nagino Collection è la capsule di scarpe e abbigliamento dedicata alle donne. Articoli per la corsa che ti aiuteranno a raggiungere la calma interiore.

Scopri il viaggio di Cristiano Rizzi a Parigi. Insieme ad Asics e al team MisterRunning nella capitale francese per partecipare al Festival of Running.