Un himno a la pasión por correr. Nuestro último spot de video 'Born to Run' captura la esencia y la filosofía del running. Cada paso, cada gota de sudor, surge de la llama que arde dentro de cada corredor. Es más que un deporte: es el ritmo del alma, un llamado a nuestra naturaleza primordial.
Tiempo de lectura: 3 minutos - Publicado el: 12 diciembre, 2023>¡Elige, como nuestros deportistas, lo mejor para correr!
Nike Run Energy è la capsule di abbigliamento e scarpe da running che vuole rendere omaggio alla cultura della corsa e al marchio che ha dato vita a tutto: BRS.
Un pomeriggio unico all`Heaven Sport Center di Villa Borghese fatto di incontri, scoperte e condivisione che ha visto come sua protagonista la corsa. MisterRunning e Asics hanno incontrato i grandi appassionati di running per testare i modelli di punta del brand giapponese.
Unisciti a Eleonora Gardelli e Giorgio Pulcini nella loro avventura alla Maratona di Londra. Scopri come hanno vissuto questa esperienza indimenticabile, supportati da MisterRunning.com e New Balance.
Scopri Supernova Rise di adidas: il futuro del comfort per i runner è arrivato. Immergiti nelle nuove innovazioni e colorazioni solo su MisterRunning.com.
Perfezionata per aumentarne il ritorno energetico e migliorarne la resistenza, Hoka Mach 6 si presenta in una veste tutta nuova, ancora più leggera e reattiva.
Nike Vomero è la scarpa da running morbida e confortevole, adesso con un ammortizzazione ancora più reattiva. Scopri nel negozio online la nuova Vomero 17.
Scopri la New Balance FuelCell Rebel v4, la scarpa che unisce le ultime innovazioni tecnologiche a un comfort senza precedenti. Leggi la nostra recensione completa.
Un viaggio unico nel cuore di Dubai e nel deserto più caldo per testare le nuove Under Armour Infinite Elite 2. Performance, innovazione e panorami spettacolari.
Una fantastica impresa lunga 42 km e supportata da New Balance. Scopri nel nostro blog l`esperienza incredibile di Lavinia Giammaria nella maratona di Valencia.
Una gara competitiva e non competitiva di 5 Km su strada, testando la nuova Nike Pegasus 41, nella splendida cornice di Lago (CS). Scopri questo evento indimenticambile!