Cuando pensamos en el maratón, muchas veces nos centramos sólo en la carrera, en los kilómetros a recorrer, en la meta a alcanzar. Pero gracias a MisterRunning.com, mi experiencia en el Maratón de París con Asics fue mucho más: una aventura, un viaje que empezó mucho antes del día de la carrera.
Tiempo de lectura: 3 minutos - Publicado el: 08 abril, 2024Asics Nagino Collection è la capsule di scarpe e abbigliamento dedicata alle donne. Articoli per la corsa che ti aiuteranno a raggiungere la calma interiore.
Ispirata alle luci della città di notte, la nuova Asics Lite-Show Collection è caratterizzata da dettagli riflettenti a 360° che aiuteranno i corridori a correre anche in condizioni di scarsa luminosità.
E' online la nuova collezione Asics FUJITRAIL! Scopri le scarpe da trail running e tutti i capi d'abbigliamento che ti assicureranno massima protezione sui trail più tecnici.
Asics Nature Bathing è la collezione perfetta per la tua prossima avventura dalla strada all'off-road. Affrontare i sentieri meno battuti e ritrovare il tuo equilibrio nella natura.
E` arrivata la nuova Asics Gel-Nimbus 27, la scarpa da running che grazie alla sua ammortizzazione ottimale ti permetterà di correre più a lungo e più comodamente che mai.
Corse lunghe o brevi, allenamenti tranquilli o sessioni più veloci, le nuove scarpe da running Asics Gel-Cumulus 27 offrono il massimo comfort in ogni corsa.
La leggenda di Asics arriva alla trentunesima edizione. Prova la nuova Gel-Kayano 31, la scarpa da running che continua a offrire stabilità e ammortizzazione avanzate.
È questo il periodo più giusto per il trail, è questo il momento di compiere la tua nuova impresa sui sentieri. Ti aiutiamo noi a scegliere la scarpa da trail running più adatta a te per le tue prossime gare!
Asics Gel Trabuco 12 è la scarpa da trail running che offre stabilità e trazione avanzate per i sentieri. Leggi il nostro articolo e scoprila su Mister Running.
Una fantastica impresa lunga 42 km e supportata da New Balance. Scopri nel nostro blog l`esperienza incredibile di Lavinia Giammaria nella maratona di Valencia.