Nike siempre ha sido sinónimo de velocidad en el mundo del Running. A lo largo de su historia, ha dedicado su corazón y su mente a crear zapatos que hagan a los atletas más competitivos, ayudándolos a ganar medallas, batir récords y desafiar límites. El Nike Fast Pack está inspirado en corredores que tienen dentro de sí el deseo y la determinación de alcanzar el máximo, con la ambición de apoyarlos en su carrera hacia el éxito.
Tiempo de lectura: 4 minutos - Publicado el: 07 marzo, 2024
Percorri il tuo sentiero preferito con Wildhorse 10, le scarpe da trail running di Nike progettate per resistere ai percorsi più ripidi. Scopri tutte le novità della sua decima versione!

È arrivata Zegama Trail 2! Scopri ora su MisterRunning.com la nuova scarpa da trail running di Nike che ti permetterà di conquistare nuove vette.

Una gara competitiva e non competitiva di 5 Km su strada, testando la nuova Nike Pegasus 41, nella splendida cornice di Lago (CS). Scopri questo evento indimenticambile!

Vieni a scoprire il nuovissimo Fast Pack di Nike. I modelli di scarpe da running più veloci e tutto l`abbigliamento tecnico da gara in una nuova colorazione elettrizzante.
Mister Running a supporto di Giorgio Pulcini nel suo percorso di 330 km per affrontare il gigante d’Europa insieme alle sue fidate Nike Zegama Trail 2. Scopri anche tu cosa significa prepararsi a una grande impresa.

Nike Run Energy è la capsule di abbigliamento e scarpe da running che vuole rendere omaggio alla cultura della corsa e al marchio che ha dato vita a tutto: BRS.

Nike Vomero è la scarpa da running morbida e confortevole, adesso con un ammortizzazione ancora più reattiva. Scopri nel negozio online la nuova Vomero 17.

Scopri Nike Weatherized Collection, la linea di abbigliamento e scarpe da running pensata per offrire comfort, protezione e stile anche nelle giornate più fredde e piovose.

Pegasus Premium è l`ultima innovazione di Nike. Una scarpa da running di nuova generazione che include la prima unità Air Zoom a vista modellata. Scoprila ora!

Una gara competitiva e non competitiva di 5 Km su strada, nella splendida cornice di Lago (CS). Scopri questo evento indimenticabile realizzato in collaborazione con Nike e con la partecipazione di Daniele Vecchioni!