Viviendo las montañas. Sumérgete en la naturaleza. Correr rodeado de paisajes incontaminados. Entre glaciares, senderos y paisajes impresionantes nace el Nike Tour du Mont Blanc Pack, la colección que celebra la esencia de la montaña, rindiendo homenaje al terreno accidentado y a quienes aceptan el desafío de afrontar la carrera perfecta: la cima más alta de Europa occidental.
Tiempo de lectura: 3 minutos - Publicado el: 02 septiembre, 2024Nike Vomero è la scarpa da running morbida e confortevole, adesso con un ammortizzazione ancora più reattiva. Scopri nel negozio online la nuova Vomero 17.
Una gara competitiva e non competitiva di 5 Km su strada, nella splendida cornice di Lago (CS). Scopri questo evento indimenticabile realizzato in collaborazione con Nike e con la partecipazione di Daniele Vecchioni!
È arrivata Zegama Trail 2! Scopri ora su MisterRunning.com la nuova scarpa da trail running di Nike che ti permetterà di conquistare nuove vette.
Percorri il tuo sentiero preferito con Wildhorse 10, le scarpe da trail running di Nike progettate per resistere ai percorsi più ripidi. Scopri tutte le novità della sua decima versione!
L’Università della Calabria è stata la location d’eccezione per una giornata interamente dedicata alla passione per il running e alle nuovissime Nike Vomero 18.
Scopri la nuova Pegasus 41, l`evoluzione del più famoso best seller di Nike. Prova la sua ammortizzazione reattiva durante le tue corse quotidiane su strada.
Pegasus Premium è l`ultima innovazione di Nike. Una scarpa da running di nuova generazione che include la prima unità Air Zoom a vista modellata. Scoprila ora!
Chiarezza, comfort e uno stile inconfondibile ovunque ti porti la tua corsa, il tuo allenamento, il tuo viaggio. Scopri l`intera collezione di occhiali da running Nike.
Scopri la nuova capsule Nike Hakone Ekiden su MisterRunning.com! I modelli veloci di Nike running in una speciale edizione creata per celebrare la famosa gara a staffetta giapponese.
Nike Run Energy è la capsule di abbigliamento e scarpe da running che vuole rendere omaggio alla cultura della corsa e al marchio che ha dato vita a tutto: BRS.