Categorias
MID SEASON SALE - Hasta 20% EXTRA en Zapatos, Ropa, Bolsas y Gafas seleccionados - Use el código MSEASON20

Polar M600 White

Cod: PRE0090     Mod: 90062397
No Disponible
Lo sentimos, pero la descripción de este artículo no está disponible en tu idioma.

Polar M600 è lo sportwatch con GPS integrato e sistema operativo Android Wear progettato per la vita quotidiana e per lo sport. Cardiofrequenzimetro integrato con rilevazione della frequenza cardiaca da polso.

Basato sulla piattaforma Android Wear di Google ed ottimizzato per Android, M600 ti offre un'app per qualsiasi esigenza. È compatibile con gli smartphone Android con versioni 4.3 o superiori e iOS con versioni 8.2 o superiori.

Polar M600 ti permette di effettuare chiamate e rispondere ai messaggi; di scaricare app dallo store ed utilizzarle quando più ne hai bisogno. La funzione OK GOOGLE permette all'utente di collegarsi ad internet e navigare direttamente dall'orologio.

Il cardiofrequenzimetro integrato per la rilevazione della frequenza cardiaca da polso è a 6 LED ed offre una misurazione estremamente accurata anche senza l'utilizzo di una fascia cardio toracica.

Una serie di profili preimpostati permette di raccogliere tutti i dati utili per un'analisi approfondita del tuo allenamento. Grazie al modulo GPS, rileva velocità, distanza e percorso. È possibile visualizzare i lap, la velocità di ogni km, il tempo e la frequanza cardiaca media di ogni lap. 

Monitora l'attività quotidiana, passi, distanza, calorie bruciate, sonno (durata e qualità) ed ogni movimento effettuato durante il giorno.

Cinturino in silicone intercambiabile disponibile nei colori nero, bianco e rosso.