La historia de la Nimbus se remonta a 1999. Hace veinticinco años, en un panorama del running muy diferente al actual, ASICS creó lo que muchos han llegado a llamar "la zapatilla de las zapatillas": un modelo versátil y fiable capaz de acompañar a generaciones de corredores. Hoy, en su vigésimo octava edición, la Nimbus se mantiene fiel a su esencia, pero evoluciona con un enfoque cada vez más preciso en la comodidad y la amortiguación, los dos pilares que la han convertido en un icono.
Tiempo de lectura: 3 minutos - Publicado el: 04 diciembre, 2025














Rimanendo fedele alla stabilità e alla leggerezza, la nuova GT-2000 14, la scarpa stabile di Asics, offre un'esperienza di corsa più energica, dinamica e confortevole.

Asics Nagino Collection è la capsule di scarpe e abbigliamento dedicata alle donne. Articoli per la corsa che ti aiuteranno a raggiungere la calma interiore.

Asics Nagino Collection è la capsule di scarpe e abbigliamento per la corsa pensata per sostenere le donne nelle loro sfide.

Corse lunghe o brevi, allenamenti tranquilli o sessioni più veloci, le nuove scarpe da running Asics Gel-Cumulus 27 offrono il massimo comfort in ogni corsa.

Progettate per le corse più lunghe, le scarpe da running Asics Gel-Kayano 32 combinano una stabilità superiore con un'ammortizzazione morbida. Scoprile su MisterRunning!

La leggenda di Asics arriva alla trentunesima edizione. Prova la nuova Gel-Kayano 31, la scarpa da running che continua a offrire stabilità e ammortizzazione avanzate.

Asics Gel Cumulus 26 è una rivoluzione nel comfort della corsa, con tecnologie all`avanguardia progettate per farti sentire a tuo agio su qualsiasi distanza.

Asics Celebration of Sport è la nuova collezione pensata per liberare la positività e liberare le menti attraverso il movimento. Scopri le scarpe da running della capsule.

Asics Gel Trabuco 12 è la scarpa da trail running che offre stabilità e trazione avanzate per i sentieri. Leggi il nostro articolo e scoprila su Mister Running.

Scopri il viaggio di Cristiano Rizzi a Parigi. Insieme ad Asics e al team MisterRunning nella capitale francese per partecipare al Festival of Running.