In the panorama of stability running shoes, Asics Gel-Kayano has always occupied a prominent position. Now in its thirty-second edition, it not only confirms an extraordinary longevity , but reaffirms the objective that has always distinguished it: to offer runners the perfect balance between stability and comfort , to accompany them in every run, ever further.
Reading time: 3 minutes - Published on: Sunday 01 June, 2025












Ridefinisci la velocità e muoviti con sicurezza con le scarpe da running della serie Asics Metaspeed. SKY e EDGE TOKYO sono progettate per offrirti prestazioni da gara.

È questo il periodo più giusto per il trail, è questo il momento di compiere la tua nuova impresa sui sentieri. Ti aiutiamo noi a scegliere la scarpa da trail running più adatta a te per le tue prossime gare!

Il comfort incontra la visibilità nella nuova ASICS Lite-Show Collection. Scopri le scarpe da running e l'abbigliamento tecnico per una corsa più visibile, di giorno e di notte.

Ispirata alle luci della città di notte, la nuova Asics Lite-Show Collection è caratterizzata da dettagli riflettenti a 360° che aiuteranno i corridori a correre anche in condizioni di scarsa luminosità.

E` arrivata ASICS GEL-Nimbus 28, la scarpa da running dall`ammortizzazione eccezionale che ti permetterà di correre più a lungo e più comodamente che mai.

Asics Gel Cumulus 26 è una rivoluzione nel comfort della corsa, con tecnologie all`avanguardia progettate per farti sentire a tuo agio su qualsiasi distanza.

Asics Celebration of Sport è la nuova collezione pensata per liberare la positività e liberare le menti attraverso il movimento. Scopri le scarpe da running della capsule.

Asics Nagino Collection è la capsule di scarpe e abbigliamento per la corsa pensata per sostenere le donne nelle loro sfide.

Corse lunghe o brevi, allenamenti tranquilli o sessioni più veloci, le nuove scarpe da running Asics Gel-Cumulus 27 offrono il massimo comfort in ogni corsa.

Scopri il viaggio di Cristiano Rizzi a Parigi. Insieme ad Asics e al team MisterRunning nella capitale francese per partecipare al Festival of Running.