Gel-Trabuco 12 by Asics is much more than just an adventure companion: it's your secret weapon for tackling challenging trails with confidence and style. Designed to offer stability, comfort and safety wherever you want to take your ride, the Gel-Trabuco 12 is the emblem of technological excellence and captivating design.
Reading time: 1 minutes - Published on: Tuesday 06 February, 2024Progettate per le corse più lunghe, le scarpe da running Asics Gel-Kayano 32 combinano una stabilità superiore con un'ammortizzazione morbida. Scoprile su MisterRunning!
È arrivata Zegama Trail 2! Scopri ora su MisterRunning.com la nuova scarpa da trail running di Nike che ti permetterà di conquistare nuove vette.
Asics Nature Bathing è la collezione perfetta per la tua prossima avventura dalla strada all'off-road. Affrontare i sentieri meno battuti e ritrovare il tuo equilibrio nella natura.
Libera la tua voglia di esplorare con adidas Terrex. Una linea di scarpe e abbigliamento progettata per affrontare i terreni e le condizioni climatiche più sfidanti.
Scopri le nuove Asics METASPEED Sky Paris: scarpe da corsa all`avanguardia per prestazioni eccezionali. Ideali per runner che cercano velocità e comfort.
Mister Running a supporto di Giorgio Pulcini nel suo percorso di 330 km per affrontare il gigante d’Europa insieme alle sue fidate Nike Zegama Trail 2. Scopri anche tu cosa significa prepararsi a una grande impresa.
Asics Nagino Collection è la capsule di scarpe e abbigliamento dedicata alle donne. Articoli per la corsa che ti aiuteranno a raggiungere la calma interiore.
Su qualunque tipo di trail o percorso, Genesis offre le prestazioni, l'aderenza, la robustezza e il supporto di cui hai bisogno per affrontare le tue avventure.
Asics Celebration of Sport è la nuova collezione pensata per liberare la positività e liberare le menti attraverso il movimento. Scopri le scarpe da running della capsule.
Ispirata alle luci della città di notte, la nuova Asics Lite-Show Collection è caratterizzata da dettagli riflettenti a 360° che aiuteranno i corridori a correre anche in condizioni di scarsa luminosità.