Salomon thinks down to the smallest details a shoe that can incorporate the very essence of comfort. When we present Salomon DRX Bliss we talk about a balance between softness, enveloping and an extra dose of comfort.
Reading time: 2 minutes - Published on: Thursday 16 May, 2024Un viaggio unico nel cuore di Dubai e nel deserto più caldo per testare le nuove Under Armour Infinite Elite 2. Performance, innovazione e panorami spettacolari.
Asics Gel Nimbus 26 è la scarpa da running più comoda di sempre. La nuova versione aggiornata offre atterraggi morbidi e una trazione eccellente.
Una gara competitiva e non competitiva di 5 Km su strada, testando la nuova Nike Pegasus 41, nella splendida cornice di Lago (CS). Scopri questo evento indimenticambile!
Nike Vomero è la scarpa da running morbida e confortevole, adesso con un ammortizzazione ancora più reattiva. Scopri nel negozio online la nuova Vomero 17.
Nike Alphafly Next% 3 Proto sono le scarpe da running pensate per i runner più veloci. Ideali per mezze maratone e maratone. Scoprile su MisterRunning.com.
Perfezionata per aumentarne il ritorno energetico e migliorarne la resistenza, Hoka Mach 6 si presenta in una veste tutta nuova, ancora più leggera e reattiva.
Hoka Arahi 7 è la scarpa da running stabile per eccellenza, migliorata nel supporto del mesopiede in questa versione, e perfezionata nella calzata. Scoprila!
Scopri HOKA Cielo X1, la scarpa progettata per runners che cercano velocità pura e prestazioni senza compromessi, per spingerti più veloce e più lontano.
Scopri la seconda versione delle Mizuno Wave Rebellion, le scarpe da running progettate per soddisfare le esigenze specifiche dei runner più esigenti.
Esplora il mondo avvincente di `Born to Run`, il nostro ultimo spot video che cattura l`essenza e la filosofia della corsa. Da ogni passo e goccia di sudore, emerge una storia di determinazione e passione. Scopri la forza che unisce atleti di ogni disciplina e unisciti a noi nel celebrare la filosofia del running che brucia dentro di noi. Corri con noi verso nuove sfide, perché siamo nati per correre.